La nostra sedia da ufficio SINTRA GREY combina un design dalle linee ergonomiche e uno stile moderno e sobrio allo stesso tempo. Si rivela il modello ideale se sei alla ricerca di una seduta versatile e pratica che risulti perfetta sia per lo studio che per lavorare da casa.
Come possiamo apprezzare dalle fotografie lo schienale è realizzato in rete traspirante. Grazie a questo materiale, resistente e durevole, la sedia si adatta alla schiena dell'utente. Si tratta di un aspetto molto importante, in quanto ti garantisce una postura corretta e senza fatica. È anche dotata di un comodo e ampio poggiatesta per un ulteriore comfort.
Anche il sedile si caratterizza per la comodità. La sua spessa imbottitura e i bordi arrotondati della parte anteriore alleviano la pressione sulle ginocchia garantendoti il massimo comfort. Il rivestimento è realizzato in tessuto traspirante risultando così perfetta per qualsiasi stagione.
In questa versione abbiamo scelto di creare la struttura in color grigio molto chiaro, a contrasto con il nero dello schienale e l'azzurro del sedile, per creare una combinazione di colore unica.
Questo modello inoltre vanta di un meccanismo basculante di reclinazione. Si tratta di un sistema che dona ampia libertà di movimento all'utente, molto utile durante la giornata. Potrai scegliere se lasciare lo schienale fisso oppure libero, potendo inoltre regolare l'intensità di reclinazione.
I materiali scelti per la fabbricazione sono di alta qualità per assicurarti un prodotto che resista all'uso e al tempo. La base infatti è realizzata in acciaio cromato, materiale solido e durevole. Si tratta infatti di una sedia che ha superato rigidi controlli in materia di dimensioni, sicurezza, stabilità, resistenza e durabilità.
Insomma, se stai cercando una sedia per lo smart working o per l'ufficio, che sia confortevole e certificata eccola qui! Cosa stai aspettando? Fatti un regalo!
• Modello dalle linee ergonomiche
• Comodo meccanismo basculante
• Rivestimento in rete e tessuto traspiranti
• Disponibile con e senza poggiatesta