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*Se l'articolo ricevuto presenta difetti, ti sostituiremo i pezzi che risultano difettosi;
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*Ci incarichiamo di ritirare il prodotto a casa tua (costo a carico del cliente).

In caso di reso ci incarichiamo del ricevimento del pacco e della gestione con l'impresa di trasporti. Se preferisci puoi inviare il pacco per conto tuo scegliendo l'impresa di trasporti che preferisci.

Conformemente a quanto disposto nell'Art. 44 della Legge di Ordinamento del Commercio al Dettaglio, l'acquirente ha il diritto di recedere dal presente contratto entro i 30 giorni di calendario successivi alla ricezione della merce. Una volta comunicato al rivenditore la rinuncia del'acquirente, questi dovrà procedere alla restituzione della merce al rivenditore nelle stesse condizioni in cui lo ha ricevuto. Il rivenditore, da parte sua, restituirà all'acquirente l'importo pagato al momento dell'ordine entro un tempo massimo di 30 giorni di calendario a partire dalla data di ricezione della merce inviata dal cliente.
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La rinuncia potrà essere comunicata mediante qualsiasi mezzo, preferibilmente a mezzo posta elettronica all'indirizzo info@sediadaufficio.it entro il termine indicato di 30 giorni di calendario. È inoltre possibile riempire il seguente modulo specificando il tuo numero d'ordine QUI. Come risposta a tale messaggio elettronico, l'acquirente riceverà conferma della ricezione della sua decisione e tutte le informazioni necessarie sulla procedura di restituzione (numero del reso, modo di invio e indirizzo di consegna).

Il reso non comporterà alcuna penalizzazione all'acquirente nei termini stabiliti al paragrafo 3 del citato articolo (nonostante le spese di invio saranno a carico dell'acquirente dal momento che la merce ricevuta è quella richiesta e non ha difetto alcuno).

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Conformemente a quanto stabilito dalla Legge 23/2003 sulla Garanzia nella Vendita di Beni di Consumo, sediadaufficio.it garantisce che tutte le sedie da ufficio oggetto del presente contratto, con carattere generale e per un periodo di 24 mesi a partire dalla data di ricezione della merce, sono immuni da qualsivoglia difetto di fabbricazione o non conformità con le caratteristiche specificate nello stesso. A tale scopo si stabilisce un termine di 2 mesi perché il cliente venga a conoscenza dello stesso per comunicarlo al commerciante e poter agire di conseguenza. La comunicazione deve essere effettuata a mezzo email all'indirizzo info@sediadaufficio.it.

Si riconosce al Cliente il diritto alla riparazione gratuita del prodotto oggetto del contratto così come alla sua sostituzione gratuita, a uno sconto sul prezzo o alla risoluzione del contratto, se del caso. Per rendere effettiva la garanzia, il Cliente dovrà mettersi in contatto con sediadaufficio.it e fornire una foto del pezzo danneggiato mediante posta elettronica all'indirizzo info@sediadaufficio.it.

In sediadaufficio.it garantiamo che tutti i prodotti presenti nel catalogo sono stati fabbricati in accordo agli standard e alle norme legali applicabili a questo tipo di articoli. Allo stesso tempo sediadaufficio.it si impegna a riparare o sostituire durante il periodo di garanzia gli elementi difettosi o non conformi alle caratteristiche indicate nella scheda di ciascun prodotto, ritenendo valida in tali casi la garanzia solo relativamente ai pezzi riparati o sostituiti.
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