Spedizione GRATUITA
Reso entro 30 giorni
Garanzia 2 anni
Assistenza clienti e ordini
L-G 08.45-18.00 V 16.30
0
Carrello
Cerrar
Mettiti in contatto con noi
Sconti Black Friday su Sediadaffucio.it! Offerte Fino -65% - Vedi i Prodotti Scontati -

Avviso Legale

 

Ragione sociale:

Ilpack Startup S.L (sediadaufficio.it)

P.IVA

ES B95779419 (iscritta nel registro delle imprese della Biscaglia con registro numero 2014/831, numero iscrizione 1/2014/14.955,0, giorno 360, trascrizione 489 nel volume 5486, foglio 206, iscrizione 1 con pagina BI-65083)

P.IVA italiana

00187969993 * Valida solo per le pubbliche amministrazioni soggette ad acquisti con fatturazione elettronica in regime di split payment.

Indirizzo:

Via Maria Diaz de Haro 15, 2D - 48920 Portugalete (Biscaglia) - Spagna

Contatto:

info@sediadaufficio.it

Dati di registro: 

sediadaufficio - Ilpack Startup S.L, P.IVA B95779419, Maria Diaz de Haro Nº15, 2D, 48920 Portugalete (Biscaglia) - Spagna

 

Sediadaufficio è una multinazionale con sedi e magazzini in tutta Europa. La nostra sede centrale si trova nei Paesi Baschi ma per ogni nazione in cui viene effettuata la vendita disponiamo di uno staff 100% madrelingua per poter assistere al meglio i clienti e soddisfarne le esigenze.

Sediadaufficio non può assumersi alcuna responsabilità derivante da un uso incorretto, inappropriato o illecito delle informazioni contenute nelle pagine internet di Sediadaufficio. Con i limiti stabiiti dalla legge, non si assume responsabilità per l'eventuale non verità, integrità, correttezza e precisione dei dati o informazioni che sono contenuti nelle sue pagine web.

I contenuti e le informazioni presenti nelle pagine web sono il frutto di collaboratori e di altre fonti. Tuttavia, i contenuti e le informazioni non sono di carattere vincolante e non costituiscono opinioni, consigli o raccomandazioni di carattere legale di alcun tipo, dal momento che si tratta meramente di un servizio offerto con carattere informativo e divulgativo.

Le pagine internet di Sediadaufficio possono contenere collegamenti (link) ad altre pagine di terze parti che non sono controllate da Sediadaufficio. Pertanto, Sediadaufficio non può assumersi responsabilit alcuna per il contenuto che può apparire in pagine di terze parti.

Tutti i testi presenti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori e sono protetti dalla Legge sulla Proprietà Intellettuale. Qualsiasi atto di trasmissione, distribuzione, cessione, riproduzione, registrazione o comunicazione pubblica totale o parziale, è possibile solo con il previo consenso espresso di Sediadaufficio e suoi rappresentanti. Tutte le marche sono proprietà dei rispettivi proprietari.

Allo stesso tempo, per ottenere l'accesso ad alcuni dei servizi offerti sul sito web il Cliente dovrà fornire alcuni dati di carattere personale. In ottemperanza a quanto stabilito dalla Legge Organica 15/1999 del 13 dicembre (ordinamento spagnolo) in materia di Protezione dei Dati Personali, La informiamo che attraverso la compilazione del detto formulario i suoi dati personali verranno custoditi e saranno trattati nei database di Sediadaufficio.it per poter essere in grado di fornire e offrire i nostri servizi così come per inviarle informazioni sui miglioramenti apportati al nostro sito web. Allo stesso tempo La informiamo della possibilità di esercitare il diritto di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione dei suoi dati personali, su info@sediadaufficio.it.

 
Utilizziamo cookies proprie e di terze parti per analizzare il traffico nella nostra pagina web, ottenendo le informazioni necessarie per studiarne il comportamento in fase di navigazione. Puoi ottenere ulteriori informazioni nella Politica sui Cookies. Puoi accettare i cookies cliccando "Accetta e Continua"
Imposta

Impostazioni Cookies

PERSONALIZZAZIONE
No    Sí
  • Cookies analitici di terze parti.
  • Mostra contenuti personalizzati basati sull’esperienza di navigazione su altri siti.
  • Mostra contenuti commerciali personalizzati basati sull’esperienza di navigazione su altri siti.
FUNZIONALI (NECESSARI)
No    Sí
  • Necessari per navigare sul sito e garantire il funzionamento o la fornitura del servizio.
  • Identificarsi come utente e memorizzare le proprie preferenze come lingua e valuta.
  • Personalizza la tua esperienza in base alla navigazione.