Se hai bisogno di una sedia per ufficio comoda e funzionale, prendi nota del modello SIRO PRO: una sedia ergonomica con sostegno lombare, poggiatesta e braccioli regolabili, uniti ad un sedile ben imbottito e schienale traspirante.
Questo modello si distingue per le possibilità di regolazione e il meccanismo avanzato. La profondità del sedile può essere regolata in un intervallo di ben 7 cm, in modo da facilitare l'assunzione di una postura corretta con il sostegno adeguato.
Lo schienale è realizzato in tessuto a rete, un materiale resistente, flessibile e traspirante, ottimo per ambienti caldi o poco ventilati. È provvisto di sostegno lombare regolabile in altezza: basta farlo scorrere per trovare il punto migliore di appoggio.
È inoltre possibile modificare l'altezza e l'angolo di reclinazione del poggiatesta, oltre all'altezza e alla posizione orizzontale dei braccioli: opzioni avanzate per far sì che sia la sedia ad adattarsi alla persona e non viceversa.
La sedia include meccanismo sincronizzato di reclinazione con 5 posizioni di blocco: potrai attivare la modalità basculante, regolandone l'intensità o durezza, oppure fissare l'inclinazione dello schienale nel livello prescelto.
L'imbottitura extra spessa del sedile, il meccanismo dello schienale e gli elementi personalizzabili la rendono una sedia consigliata per l'utilizzo prolungato alla scrivania: fino a 8 ore giornaliere.
Si tratta quindi di un prodotto di alta qualità, fabbricato con materiali resistenti e progettato per la massima comodità in ufficio e al computer. Su sediadaufficio ti offriamo il meglio a prezzi vantaggiosi: non pensarci due volte e fidati degli esperti.
• Ergonomica, configurazioni avanzate