Vi presentiamo la sedia da ufficio DIEGO, un modello pratico e funzionale molto confortevole grazie al design ergonomico. Viene realizzato con materiali di qualità e vanta di un rapporto qualità-prezzo eccezionale. Scopriamo insieme i motivi per i quali lo consideriamo un modello ergonomico consigliato per un utilizzo intensivo.
La caratteristica che più spicca di questo modello è la comodità. La sua spessa imbottitura in schiuma ad alta densità, presente sia nel sedile che nello schienale, assicura all’utente comfort assoluto. Inoltre il design ergonomico permette ottenere una postura corretta e sana così da evitare dolori alla schiena e contratture.
Per un maggiore comfort, è dotata di un meccanismo di reclinazione sincronizzato, bloccabile in varie posizioni. Attraverso la leva posta sotto il sedile potrai scegliere se lasciare lo schienale fisso, mobile oppure reclinato nella posizione che più ti fa comodo. Tutte queste caratteristiche, la certificazione UNI EN 1335 1-2-3 e le sue regolazioni la rendono una sedia adatta ad un utilizzo di 8 ore al giorno, che sia in casa oppure in ufficio.
Come abbiamo detto, è ralizzata con materiali di qualità per renderla una sedia duratura e stabile. Conta infatti su una robusta base che resiste fino a 120kg di peso assicurando così stabilità all’utente. Il rivestimento, disponibile in vari colori, è realizzato in tessuto ignifugo certificato UNI EN 1021-1/2:2006, materiale ideale per un utilizzo quotidiano, resistente e facile da pulire.
Visto le caratteristiche possiamo considerarla la sedia perfetta per un utilizzo intensivo, dalle buone linee ergonomiche, molto comoda e resistente. Approfittane, scegli subito il colore che meglio si adatta al tuo ambiente e regalati questa funzionale seduta ergonomica. Noi di sediadaufficio penseremo a portarla fino alla porta di casa tua!
• Design ergonomico, molto comoda
• Realizzata con materiali di qualità
• Rivestimento in tessuto ignifugo resistente
• Molto comoda, spessa imbottitura
• Meccanismo di reclinazione bloccabile