Cerchi una sedia operativa adatta ad una stanza di stile contemporaneo? Ecco JACOB, una sedia operativa che si fa notare per la struttura bianca unita a seduta ergonomica: ideale per rinnovare l'arredamento senza tralasciare la comodità.
La caratteristica saliente di questo modello è il colore bianco della struttura e della base, che contrasta piacevolmente con il rivestimeno nero della seduta. Sono bicolori anche le ruote, per un risultato davvero speciale.
Lo schienale è realizzato in rete traspirante, un materiale dai numerosi vantaggi: resistenza, ventilazione e facilità di pulizia. Il sedile è foderato in tessuto. L'imbottitura del sedile dalle linee morbide aumenta la comodità per varie ore di utilizzo, in casa o in ufficio.
La sedia è dotata di meccanismo di reclinazione basculante. Quando ci si appoggia indietro, il sedile e lo schienale si reclinano seguendo il corpo, alleggerendo così la tensione accumulata in schiena e muscoli. Ê possibile regolare la durezza del meccanismo adattandolo al peso di ciascuna persona.
I braccioli di design si adattano perfettamente allo stile originale della sedia. La base è realizzata in metallo verniciato di bianco. Da notare anche le ruote: grazie al rivestimento in gomma sono adatte a tutti i tipi di superficie.
È in definitiva una sedia carina e moderna per lavorare o studiare comodamente alla scrivania. Su Sediadaufficio te la offriamo ad un prezzo conveniente e con spese di spedizione in pen¡sola incluse: un'opportunità da non lasciarsi scappare.
• Struttura bianca, stile contemporaneo
• Rivestimento in tessuto e rete traspirante
• Meccanismo basculante di reclinazione
• Forma ergonomica per maggiore comodità
• Braccioli di design
• Ruote per tutti i tipi di superficie