La cura impiegata nel progettare la sedia da ufficio HENRY si vede nei dettagli, come gli inserti cromati nei braccioli e la finitura della base. Grazie alla forma ergonomica della seduta e agli elementi regolabili, è un modello comodo e adatto a un utilizzo prolungato.
La curvatura dello schienale segue la linea della colonna vertebrale: permette così di stare comodi mantenendo la giusta postura durante le ore di lavoro alla scrivania. Lo schienale è rivestito in tessuto a rete a trama fitta, un materiale resistente e traspirante.
È provvista di meccanismo di reclinazione sincronizzata con 4 posizioni di blocco. Questo sistema permette di distendere la schiena quando ci si reclina indietro, mantenendo un appoggio costante. Puoi anche regolare l'intensità del meccanismo e bloccare il livello della reclinazione nelle posizioni disponibili, come preferisci.
Il sedile è dotato di una spessa imbottitura. La sua forma aumenta la sensazione di comfort, alleggerendo la pressione che si accumula nelle ginocchia dopo varie ore di seduta. L'imbottitura è compatta e di qualità, pensata per durare a lungo mantenendosi in ottimo stato.
I braccioli regolabili in 2 direzioni (in altezza e in orizzontale) sono provvisti di rivestimento in gomma nella parte superiore e di eleganti inserti cromati, ripresi nella parte posteriore dello schienale. La base è fabbricata in alluminio levigato - un materiale stabile e durevole - e ha un diametro di 69 cm.
Si tratta insomma di un'ottima sedia per arredare un ufficio o una zona studio: comfort, stile e qualità ad un prezzo conveniente, sempre con l'attento servizio e la spedizione gratis in penisola offerti da Sediadaufficio.
• Schienale ergonomico traspirante
• Comoda e adatta a uso intensivo 8 ore
• Meccanismo di reclinazione sincronizzata, 4 posizioni
• Braccioli e schienale con inserti cromati
• Elegante base in alluminio levigato
• Ruote per tutte le superfici
• Braccioli regolabili in 2 direzioni