Top 9 divani da ufficio

Il nostro ambiente di lavoro è il posto in cui passiamo la maggior parte della giornata: per questo motivo dovrebbe essere sempre impeccabile. Un ambiente accogliente, perfetto sia in termini di organizzazione, sia in termini di arredamento. Se la prima impressione è quella che conta immaginatevi che effetto può avere un ufficio arredato con mal gusto sui nostri clienti o sui noi stessi. Avevamo già parlato di come arredare l’ufficio in modo efficiente: oggi, invece, stileremo la classifica dei top 9 divani da ufficio, per darti idee su come arredare l’ufficio con un bel divano, per renderlo un ambiente piacevole e di classe.

Divano da ufficio CURACAO: per un ufficio elegante.

Al primo posto questo bellissimo divano da ufficio che combina linee eleganti, il fascino della pelle e una solida struttura in acciaio che, unita colori in cui è disponibile la seduta, crea un piacevole contrasto, oltre che apportare stabilità.

Divano da ufficio ARUBA: per un tocco di stile unico.

Raffinato e bello imbottito, il divano da ufficio ARUBA conquisterà i tuoi clienti. La seduta con cuciture a vista che formano delle bellissime forme geometriche, unito alla robusta struttura in metallo renderanno il tuo ufficio sofisticato e di classe.

Divano da ufficio CHESTER per uno stile rétro.

Per chi invece è amante del capitonné e dello stile rétro meglio il divano da ufficio modello CHESTER. Con le sue borchiette e la generosa imbottitura, è il frutto della rielabolazinoe di un modello storico che conquisterà tutti per la sua comodità e bellezza.

Divano da ufficio INDUS per un tocco di leggerezza.

Il divano da ufficio INDUS invece è per quelle persone amanti dell’arredamento leggero, non troppo eccentrico. Sofisticato e dalle linee sobrie questo comodo divano da ufficio in tessuto, con bracciolli e gambe in legno, contribuirà a creare in ufficio o in sala d’attesa un’atmosfera leggera e piacevole.

Divano da ufficio PASCAL per gli amanti del vintage.

Come non inserire nella nostra TOP 9 divani da ufficio un modello in stile vintage? Le linee del divano da ufficio PASCAL ci riportano dritti agli anni di Happy Days stile perfetto per i nostalgici.

Divano da ufficio FABER per gli amanti del comfort.

Se sei un amante della comodità e vuoi che anche i tuoi clienti e ospiti si possano godere una lunga attesa in totale relax, magari durante una lunga attesa, il divano da ufficio Faber è la scelta che fa al caso tuo: pieghevole, molto comodo e colorato.

Divano da ufficio BASILIO, per gli amanti dell’eleganza.

Il modello Basilio invece lo consigliamo per arredare ambienti raffinati. Le sue linee sobrie ed eleganti renderanno il tuo ufficio accogliente e regaleranno sedute confortevoli ai tuoi clienti.

Divano da ufficio ARTIS per chi ama i dettagli curati.

Il modello Artis è un divano da ufficio adatto a tutte quelle persone amanti dei dettagli. Le sue curate rifiniture e i piedini in legno che creano un bellissimo contrasto con il colore della seduta. Tutti elementi che si sposeranno benissimo con un ufficio dall’arredamento curato e sofisticato.

Divano da ufficio NIZZA: una scelta di stile

Nizza è un modello realizzato in polyrattan con imbottitura impermeabile, lavabile, molto robusto e durevole. La seduta presenta un’imbottitura spessa che, unita ai morbidi cuscini, ti garantisce sedute rilassanti. Il polyrattan, per altro, è un materiale molto flessibile in fase di lavorazione. Flessibilità significa stabilità: questo materiale, infatti, permette un range di azione molto ampio, offrendo la possibilità di creare strutture dalle forme complesse e di design. La scelta perfetta per chi vuole arredare l’ufficio con un divano da ufficio esclusivo.

Divano da ufficio ALEX: per un tocco nature.

Per ultimo il divano da ufficio Alex, lo consigliamo agli amanti dei contrasti: se vuoi arredare l’ufficio in modo creativo, ti consigliamo questo modello; è impreziosito con elementi in legno, oltre ad essere stabile e con una generosa imbottitura, renderà la tua sala d’attesa un ambiente naturale. Insomma, il tuo ufficio diventerà un luogo in cui rilassarsi ed evadere dallo stress.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*