Top 9 divani da ufficio

Il nostro ambiente di lavoro è il posto in cui passiamo la maggior parte della giornata: per questo motivo dovrebbe essere sempre impeccabile. Un ambiente accogliente, perfetto sia in termini di organizzazione, sia in termini di arredamento. Se la prima impressione è quella che conta immaginatevi che effetto può avere un ufficio arredato con mal gusto sui nostri clienti o sui noi stessi. Avevamo già parlato di come arredare l’ufficio in modo efficiente: oggi, invece, stileremo la classifica dei top 9 divani da ufficio, per darti idee su come arredare l’ufficio con un bel divano, per renderlo un ambiente piacevole e di classe.

Divano da ufficio CAPIO: per un ufficio elegante.

Al primo posto questo bellissimo divano da ufficio che combina linee eleganti, il fascino della pelle e una solida struttura in acciaio che, unita colori in cui è disponibile la seduta, crea un piacevole contrasto, oltre che apportare stabilità.

Capio - Sedidaufficio

CLICCA QUI PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUL MODELLO CAPIO

Divano da ufficio RODDY: per un tocco di stile unico.

Raffinato e bello imbottito, il divano da ufficio RODDY conquisterà i tuoi clienti. La seduta con cuciture a vista unito alla robusta struttura renderanno il tuo ufficio sofisticato e di classe.

Roddy - Sediadaufficio.it

CLICCA QUI PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUL MODELLO RODDY

Divano da ufficio CHESTER per uno stile rétro.

Per chi invece è amante del capitonné e dello stile rétro meglio il divano da ufficio modello CHESTER. Con le sue borchiette e la generosa imbottitura, è il frutto della rielabolazione di un modello storico che conquisterà tutti per la sua comodità e bellezza.

CLICCA QUI PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUL MODELLO CHESTER

Divano da ufficio AMALFI con contenitore.

Il divano da ufficio AMALFI invece è per quelle persone amanti dell’arredamento leggero, non troppo eccentrico. Sofisticato e dalle linee sobrie questo comodo divano da ufficio in tessuto, con braccioli e gambe in legno, è dotato di un comodo contenitore portaoggetti.

Divano da ufficio FLORIDA per una ventata d’aria fresca.

Come non inserire nella nostra TOP 9 divani da ufficio un modello unico? Le linee del divano da ufficio FLORIDA ci riportano dritti ai nostri momenti di relax preferiti.

Florida - Sediadaufficio

CLICCA QUI PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUL MODELLO FLORIDA

Divano da ufficio LYON minimalista e comodo.

Se sei un amante della comodità e vuoi che anche i tuoi clienti e ospiti si possano godere una lunga attesa in totale relax, magari durante una lunga attesa, il divano da ufficio LYON è la scelta che fa al caso tuo: componibile, molto comodo e di grandi dimensioni.

Divano da ufficio BASILIO, per gli amanti dell’eleganza.

Il modello Basilio invece lo consigliamo per arredare ambienti raffinati. Le sue linee sobrie ed eleganti renderanno il tuo ufficio accogliente e regaleranno sedute confortevoli ai tuoi clienti.

CLICCA QUI PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUL MODELLO BASILIO

Divano da ufficio ARTIS per chi ama i dettagli curati.

Il modello Artis è un divano da ufficio adatto a tutte quelle persone amanti dei dettagli. Le sue curate rifiniture e i piedini in legno che creano un bellissimo contrasto con il colore della seduta. Tutti elementi che si sposeranno benissimo con un ufficio dall’arredamento curato e sofisticato.

CLICCA QUI PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUL MODELLO ARTIS

Divano da ufficio NIZZA: una scelta di stile

Nizza è un modello realizzato in polyrattan con imbottitura impermeabile, lavabile, molto robusto e durevole. La seduta presenta un’imbottitura spessa che, unita ai morbidi cuscini, ti garantisce sedute rilassanti. Il polyrattan, per altro, è un materiale molto flessibile in fase di lavorazione. Flessibilità significa stabilità: questo materiale, infatti, permette un range di azione molto ampio, offrendo la possibilità di creare strutture dalle forme complesse e di design. La scelta perfetta per chi vuole arredare l’ufficio con un divano da ufficio esclusivo.

CLICCA QUI PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUL MODELLO NIZZA

Divano da ufficio TUX: per un tocco elegante.

Per ultimo il divano da ufficio Tux, lo consigliamo agli amanti dei contrasti: se vuoi arredare l’ufficio in modo creativo, ti consigliamo questo modello; è impreziosito con dall’elegante trapuntatura, oltre ad essere stabile e con una generosa imbottitura, renderà la tua sala d’attesa un ambiente molto elegante. Insomma, il tuo ufficio diventerà un luogo in cui rilassarsi ed evadere dallo stress.

CLICCA QUI PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUL MODELLO TUX

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.