Top 5 scrivanie in vetro su sediadaufficio.it

Hai intenzione di rinnovare l’arredo del tuo ufficio e non sai da dove iniziare? Oppure stai mettendo su la tua attività professionale a casa e vuoi ritagliarti uno spazio di lavoro domestico, ma ti serve qualche dritta? Niente paura: scegli per cominciare la scrivania giusta!

Le scrivanie in vetro sono una soluzione ottima per chi vuole combinare modernità e praticità: il cristallo temperato è un materiale resistente e che si mantiene bene nel corso degli anni. Elegante e discreto al contempo, non richiede manutenzione particolare se non un panno morbido per spolverarlo e farlo restare sempre brillante.

In un post precedente abbiamo parlato dei vantaggi e svantaggi delle scrivanie in vetro. Oggi su Sediadaufficio ti presentiamo 5 modelli di scrivanie con ripiano in vetro disponibili sul nostro sito: con vari stili e varie misure fra cui scegliere, di sicuro troverai la scrivania da lavoro che fa al caso tuo!

1. Scrivania in vetro per computer DELTA

La scrivania per PC DELTA è un modello super basico: gambe in alluminio verniciato, design minimale e misure contenute per adattarsi ad ogni spazio e ambiente. È disponibile in due varianti, con la superficie in cristallo nero lucido oppure chiaro semitrasparente.

Ha un asso nella manica (o per meglio dire, nella struttura…): include un pratico supporto su ruote per PC, per sistemare la torre del computer senza lasciarla poggiare sul pavimento.

Scrivania in vetro DELTA per computer con struttura in metallo, neraScrivania in vetro DELTA per computer con struttura in metallo

2. Scrivania in vetro START UP con cassettiera

Già il suo nome suggerisce efficienza e modernità, e sono queste infatti le caratteristiche salienti del modello START UP: una scrivania con superficie in vetro scuro, struttura in acciaio e una comodissima cassettiera laterale in legno.

Il ripiano di lavoro è di cm 150×80: ampio a sufficienza per sistemarvi il computer, qualche accessorio e l’agenda (hai letto il nostro post sugli accessori indispensabili da tenere sul piano di lavoro?). In più i piedini che connettono le gambe al suolo sono modulabili, così da compensare eventuali dislivelli del pavimento ed evitare che la scrivania traballi.

Scrivania in vetro START UP con cassettiera a 3 scomparti

3. Scrivania MAYA in vetro e legno

Chi ha detto che una scrivania da ufficio non può avere un design originale? Il modello MAYA è un ottimo esempio: la struttura angolare in metallo con un cassetto e due ripiani laterali ha uno stile tutto suo, così il tuo ufficio avrà un tocco di classe in più. Senza contare che le tonalità chiare sono molto indicate per ambienti piccoli e con poca luce naturale.

I ripiani di appoggio sono quello che ti occorre se ti ritrovi spesso con cartelle e quaderni fra le mani, ma hai bisogno di lavorare al pc su un ripiano libero da ingombri.

Scrivania in vetro MAYA con cassetto e mensole, legno e metallo

4. Scrivania in vetro NERO per PC e studio

Hai già visto il modello START UP, e ora ti presentiamo la sua sorellina minore: stiamo parlando della scrivania in cristallo NERO. La differenza fra questi due modelli sta nelle dimensioni: questo modello misura infatti cm 120×60, in questo modo è più facile adattarla ad uno spazio ridotto. Include comunque il mobiletto a tre scomparti (due cassetti e un contenitore più ampio), ed è perfetta per arredare lo studio in casa.

Scrivania in vetro NERO per pc e ufficio, con cassettiera, compatta

5. Scrivania in vetro HELIOS per computer

Il design nordico è alla ribalta negli ultimi anni, e con buone ragioni: rende qualsiasi ambiente più luminoso e si adatta a stili diversi. Qui ti mostriamo la scrivania in vetro HELIOS: un tavolo per pc fabbricato in legno con la superficie superiore in vetro, mentre la struttura è in metallo di colore bianco. Il tavolo include due cassetti laterali e uno scomparto aperto, così da risparmiare spazio restando funzionale.

Scrivania in vetro HELIOS, design nordico, con cassettiScrivania in vetro HELIOS: adatta anche in casa

Una volta scelta la tua nuova scrivania in vetro, vieni a dare un’occhiata alle nostre sedie operative. Scegline una adatta all’altezza del ripiano di lavoro, in linea con lo stile della scrivania senza dimenticarti delle funzionalità ergonomiche – e il gioco è fatto!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.