Top 5 migliori design per una scrivania con cassettiera

La scrivania per ufficio è uno dei principali elementi nell’arredamento di un’impresa, e uno dei primi che si acquistano quando decidiamo di rinnovare il mobiliario. Definisce infatti la nostra postazione lavorativa: può essere una scrivania direzionale ampia ed elegante, oppure un modello compatto che si adatta bene ad uno spazio piccolo… Le scrivanie e scrittoi a disposizione sono molti e molto diversi fra loro, in dimensioni, materiali e design.

Se hai bisogno di organizzare in modo efficiente il tuo lavoro quotidiano, ti consigliamo di valutare l’acquisto di una scrivania con cassettiera. In un precedente post abbiamo discusso i vantaggi di una scrivania per PC con cassetti: dagli un’occhiata per convincerti del tutto.

E se non la vuoi con con i cassetti scopri tutte le nostre SCRIVANIE PER COMPUTER

Oggi torniamo alla carica presentandoti 5 modelli top di scrivanie con cassettiera che trovi su Sediadaufficio: una mini guida all’acquisto per fare la scelta migliore!

1. Scrivania con cassettiera GRISO

Per primo ti mostriamo un modello di scrivania molto amato e richiesto sul nostro sito: si tratta di GRISO, una scrivania ampia e funzionale con una moltitudine di scomparti per organizzare il tuo materiale di lavoro, incluso un armadietto laterale con anta e cassetto.

La consigliamo perché: il colore bianco illumina subito una stanza e si adatta bene sia ad un arredamento tradizionale, sia ad uno stile moderno. E hai tutto lo spazio che ti serve per il PC, accessor e cancelleria.

Scopri la nostra scrivania per computer GRISO

2. Scrivania con cassettiera LIAM

Se cerchi un modello anche allo studio di casa, la scrivania LIAM fa al caso tuo. Fabbricata in pannello di legno, include varie mensole e una comoda cassettiera; e se vuoi colorare un po’ l’ambiente, prendi ispirazione dalla foto e decora le mensole con piante e oggetti vari!

La consigliamo perché: oltre allo spazio archiviazione, ha misure compatte e un design moderno.

Maggiori info sulla scrivania per pc LIAM

3. Scrivania con cassettiera MAGNOLIA

La scrivania da ufficio MAGNOLIA, bella e resistente, combina i colori della struttura al legno della cassettiera laterale. Hai due scomparti a disposizione per sistemare i documenti che ti occorrono a portata di mano, lasciando sgombro il tavolo per il monitor, la tastiera e la tua agenda.

La consigliamo perché: la superficie è facile da pulire e dà un tocco moderno ed efficiente al mobile. L’armadietto inferiore è molto ampio così da poter tenere tutto a portata di mano.

Osserva tutti i dettagli sulla scrivania MAGNOLIA

4. Scrivania con cassettiera SILVANO

Per chi non si accontenta di una scrivania compatta e cerca una postazione di lavoro completa, ecco il modello SILVANO: ti mostriamo qui la variante in color faggio. Il mobiletto laterale include due cassetti e quello opposto alcune mensole e scomparto inferiore più grande per collocare il pc. Le gambe sono inoltre dotate di piedini per compensare eventuali dislivelli del suolo.

La consigliamo perché: è la scrivania direzionale ideale per l’ufficio del capo, ma va bene anche per la reception o per lo studio di casa, per ottimizzare al meglio gli spazi senza rinunciare a qualità e design.

Scopri tutti i dettagli della scrivania da ufficio SILVANO

5. Scrivania con cassettiera CANDA

Oltre ad avere una cassettiera, la scrivania regolabile CANDA è un piano di lavoro molto versatile. Puoi infatti aprirla per disporre di due superfici di lavoro, oppure tenerla chiusa come un normale tavolo da PC (completo però di due vani a giorno e tre cassetti molto spaziosi). Un modello super versatile dalle linee minimaliste.

La consigliamo perché: come non innamorarsi del suo design 2 in 1? È perfetta per una casa o ufficio moderno in cui i cambiamenti di stile e di esigenze sono rapidi e frequenti, per rinnovare la disposizione della stanza in pochi istanti.

Scopri tutte le misure e i dettagli della scrivania per pc CANDA

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.