7 Sedie da ufficio economiche: la nostra selezione esclusiva

L’acquisto di una sedia per ufficio è una scelta importante: da essa dipenderà il tuo comfort nel corso di molte ore di lavoro in ufficio o alla scrivania. Per questo su Sediadaufficio mettiamo a tua disposizione un ampio catalogo con prodotti dalle funzionalità avanzate e design curato.

E quando alla qualità si aggiunge un prezzo conveniente, che puoi desiderare di più? Vieni a visitare la nostra sezione dedicata ai prodotti in offerta: sedie ufficio economiche, sedie per pc e poltrone con sconti imperdibili e – come sempre – con spese di spedizione incluse. Confronta i prezzi delle sedie per pc e non lasciarti scappare l’occasione giusta!

1. SEUL: una classica sedia da ufficio ad un prezzo conveniente

La SEUL è una sedia operativa semplice ma completa. Il suo design è perfetto per un ufficio moderno grazie alla combinazione del sedile in nero e dello schienale in tessuto a rete, disponibile in vari colori diversi. L’imbottitura e la forma ergonomica assicurano una seduta di comfort per lo studio e il lavoro.

Sedia ufficio economica VISTO TESSUTO con schienale in rete e sedile imbottito, vari colori

Scopri tutti i colori del modello SEUL

2. MONTANA: una poltrona per ufficio economica e robusta

Per i clienti che desiderano una comodità elevata, il modello MONTANA è il top: è infatti realizzata con materiali resistenti e presenta un’imbottitura extra spessa, in modo da offrire comfort e durabilità. La base è realizzata in metallo con elegante finitura cromata. Se questo non bastasse, regge fino a 150 kg di peso: perfetta per le persone più robuste.

Poltrona per ufficio economica MONTANA, comodissima e resistente, base in metallo cromato

Ulteriori informazioni sulla poltrona MONTANA

3. LISBONA: una poltrona a basso prezzo, ma dal design eccellente

Chi ha detto che per acquistare un prodotto di tendenza bisogna spendere grandi cifre? Basta pensare all’eleganza della poltrona per ufficio LISBONA: il suo rivestimento in similpelle con design a quadri donerà al tuo ambiente un tocco esclusivo, risultando in più comodo e morbido al tatto. Puoi scegliere fra vari colori quello più in linea con il tuo gusto e arredamento.

Poltrona da ufficio economica LISBONA, in pelle con cuciture a vista, design curato, con braccioli

Qui il modello LISBONA e i suoi vari colori, eleganti e sempre di moda

4. ARIAL: una sedia ufficio economica, stile Executive moderno

Ecco qui la sedia presidenziale ARIAL, un modello davvero consigliato: dal design modern, è una scelta ottima sia per la salute della tua schiena sia per il tuo portafoglio. Lo schienale è fabbricato in rete traspirante, perfetto per la stagione più calda, mentre il sedile imbottito in pelle e il sostegno lombare regolabile si prendono cura del tuo comfort.

Sedia per ufficio ARIAL, super conveniente, schienale in rete e sostegno lombare, con braccioli

Qui tutte le misure e le caratteristiche della sedia ARIAL

5. SANTIAGO: una poltrona economica best-seller del catalogo Sediadaufficio

Con il doppio strato di imbottitura rivestita in similpelle di alta qualità, il cuscino poggiatesta e i braccioli foderati, la poltrona SANTIAGO vanta una comodità avvolgente. Il meccanismo basculante dello schienale permette di oscillare indietro quando ci si appoggia, per qualche momento di relax anche in ufficio. Si tratta di un modello consigliato per un utilizzo intensivo, anche grazie alla resistenza della base e del materiale di rivestimento.

Poltrona per ufficio economica SANTIAGO, un best-seller con imbottitura morbida in pelle e poggiatesta

Scopri qui il perchè la SANTIAGO è una delle poltrone più apprezzate dai clienti

6. LABITA: una grande offerta di sedia per pc ergonomica

Un modello dotato di tutti gli optional necessari a chi vuole mantenere il massimo comfort di seduta per una lunga giornata di lavoro: ecco LABITA, una sedia operativa economica e sofisticata insieme. Lo schienale è ergonomico, pensato appositamente per mantenere la schiena nella posizione corretta; è dotato di sistema basculante e ha varie posizioni di blocco della reclinazione.

Sedia per ufficio e pc LABITA, schienale in rete e sedile con comoda imbottitura, braccioli regolabili, alzata a gas

Tutte le caratteristiche ergonomiche del modello LABITA cliccando qui!

7. ASPEN: ottime funzionalità ad un prezzo d’occasione

Di nuovo un prodotto della serie ARIAL, ti proponiamo il modello ASPEN: una sedia per ufficio conveniente, adatta a 4 ore giornaliere di seduta. È l’ideale per chi lavora in part-time o chi passa metà giornata al pc o immerso nello studio, grazie alla comodità offerta dal sedile rivestito in tessuto e allo schienale in rete traspirante. Le sue misure la rendono adatta anche alle persone di statura maggiore.

Sedia economica per pc ARIAL BASE II, in rete traspirante e tessuto, base resistente

Cliccando qui scoprirai il modello ASPEN in tutte le sue versioni

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.