Le sedie da ufficio ergonomiche più economiche

Una sedia per ufficio di buona qualità è un grande alleato per le nostre attività quotidiane. Trascorrere molte ore seduti nella stessa posizione non è il massimo per la salute. La circolazione, il tono dei muscoli, la colonna vertebrale: tutto il corpo risente dell’inattività forzata. Usare una sedia ergonomica aiuta a contrastare gli effetti della sedentarità: schiena e gambe si mantengono infatti nella postura corretta, limitando dolori e contratture.

Le sedie per uso professionale possono raggiungere costi elevati vista l’alta qualità della progettazione e dei materiali impiegati. I modelli con opzioni avanzate non sono proprio per tutte le tasche: come fare allora se il budget è limitato? Niente paura: esiste un’ampia selezione di sedie ergonomiche economiche. Modelli adatti a tutte le tasche – e di grande beneficio per la salute della schiena!

Ecco una selezione di sedie ergonomiche economiche presenti nel nostro catalogo online su Sediadaufficio.it. E se ti interessa raccogliere altri consigli utili per la salute, non perderti il nostro articolo sugli esercizi da fare in ufficio!

Scopri le nostre splendide SEDIE ERGONOMICHE

LAMBO – comoda e traspirante ad un ottimo prezzo

Clicca qui per tutti i dettagli del modello LAMBO

Come molte sedie ergonomiche da ufficio, la sedia LAMBO vanta la combinazione di sedile imbottito e schienale in tessuto a rete. Basta sedersi per sentirsi comodi, e il comfort si mantiene per varie ore di utilizzo.

Le gambe trovano un appoggio morbido ma compatto, la schiena è sostenuta da un materiale flessibile e traspirante. Il sostegno lombare si adatta alla linea della colonna vertebrale, caratteristica importante per mantenere la postura corretta. È anche regolabile in altezza e profondità per un comfort senza pari. E per non dimenticare il design, la sedia presenta linee moderne e vari colori a scelta per il rivestimento.

MIAMI – un classico delle sedie ergonomiche economiche

Miami - Sediadaufficio.it

Il suo aspetto semplice fa della MIAMI uno dei modelli più comuni negli uffici e negli ambienti di lavoro alla scrivania. Non a caso, questo modello è conforme allo standard della normativa europea UNI EN 1335 per le sedie da ufficio.

Con il suo meccanismo di reclinazione lo schienale accompagna i movimenti quando ci si appoggia indietro. Così è possibile distendere la schiena anche da seduti. La sedia è dotata di sedile imbottito e rivestito in tessuto resistente e piacevole al tatto. Un classico per arredare un ufficio o una zona studio senza spendere un capitale.

Clicca qui per ulteriori info sulla MIAMI

ERGOCITY – una sedia ergonomica con poggiatesta 

Ergocity - Sediadaufficio.it

Se si pensa alla comodità di una sedia operativa, salta alla mente un sedile ben imbottito e dalle forme morbide. Questo non manca certo nel nostro modello ERGOCITY, la cui seduta è modellata proprio per accogliere al meglio il corpo.

La curvatura ergonomica dello schienale in rete favorisce il mantenimento della giusta postura senza sforzo. La sedia è provvista di poggiatesta, una caratteristica spesso richiesta dai nostri clienti e poco comune nelle sedie più economiche.

Visualizza tutte le versioni della ERGOCITY

IBIZA– ergonomia di qualità ad un prezzo super 

Quando parliamo di sedie ergonomiche economiche, non possiamo tralasciare il modello IBIZA. Imbottita, regolabile e con u comodo supporto lombare, è una sedia da ufficio consigliata per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Grazie al design e ai colori disponibili ti permetteranno di poterla abbinare al resto degli arredi senza dover rinunciare a comfort e alla qualità dei materiali. È infatti anche questa un modello certificata UNI EN 1335, perfetta per un utilizzo in contesti professionali.

Scopri tutti i dettagli del modello IBIZA

CAIRO – sedie ergonomiche economiche per l’ufficio 

Cairo - Sediadaufficio.it

Lo stile moderno di un ufficio può essere espresso anche dalla sedia per computer. Perfetto in questo caso il modello CAIRO, ergonomico e contemporaneo ma alla portata di tutte le tasche.

Il poggiatesta ne slancia la linea e offre un comfort extra. Lo schienale presenta un rinforzo lombare, che come abbiamo visto aiuta la schiena a stare nella posizione giusta per varie ore. Non manca il meccanismo di reclinazione basculante: la sedia segue il movimento avanti e indietro della schiena.

Per ulteriori info sulle caratteristiche del modello CAIRO, clicca qui!

CONTE – design d’avanguardia per una sedia economica ()

Conte - Sediadaufficio.it

Una sedia ergonomica completa e dal prezzo conveniente, CONTE adatta a chi trascorre un’intera giornata lavorando al computer o alla scrivania.

Il meccanismo di reclinazione sincronizzato prevede la reclinazione di sedile e schienale con un leggero scarto: la schiena si allunga, le gambe si distendono leggermente e la comodità è garantita. Da notare anche il design unico di questo modello, certificato UNI EN 1335.

Tutti i colori disponibili del modello SOHO li trovi qui!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.