Le migliori sedie gaming su Sediadaufficio.it

Le sedie gaming sono modelli pensati appositamente per gli amanti dei videogiochi e per chi trascorre molte ore al PC, sia per le loro caratteristiche tecniche, sia per il design sportivo e colorato. Tuttavia non è necessario essere un amante dei videogames per comprare una sedia gaming, anzi!

Su Sediadaufficio offriamo una vasta scelta di questo tipo di sedute così che tutti possano trovare il modello perfetto per arredare l’ufficio, la sala multimedia, la cameretta dei ragazzi o lo studio di casa. Per aiutarti nella scelta, oggi parliamo delle migliori sedie gaming che puoi trovare sul nostro sito.

************

1. MONTECARLO: un best-seller fra le migliori sedie gaming

Un grande classico del nostro catalogo, la sedia per PC MONTECARLO è un esempio calzante di come i modelli gaming siano adatti anche all’ufficio. Sarà per il design colorato, per l’imbottitura comoda o perché si ispira ai sedili delle auto sportive… Sia come sia, è una delle migliori sedie gaming con un rapporto qualità / prezzo imbattibile.

Le migliori sedie gaming su Sediadaufficio - MONTECARLO nero e grigio, best-seller

2. DAKAR VINTAGE II: design industriale per una sedia gaming speciale

Gli appassionati dello stile industriale apprezzeranno sicuramente la sedia gaming DAKAR VINTAGE II. Oltre a disporre di braccioli regolabili (una caratteristica che non tutte le poltrone sportive presentano), questo modello salta all’occhio per il rivestimento in pelle effetto invecchiato: un dettaglio rétro per dare una personalità unica al tuo arredamento.

Le migliori sedie gaming su Sediadaufficio - DAKAR VINTAGE II, design rétro marrone

3. LOTUS: una sedia gaming a portata di tutte le tasche

Per chi cerca una sedia di stile sportivo ma non vuole spendere grandi cifre, consigliamo senz’altro il modello LOTUS. È una sedia gaming dal design ispirato alle Formula 1, provvista di poggiatesta e con la parte centrale in tessuto a rete per permettere una buona traspirazione – ad un prezzo davvero conveniente.

Le migliori sedie gaming su Sediadaufficio - LOTUS, in vari colori accesi

4. RACING MARANELLO: una delle migliori sedie gaming reclinabili

La RACING MARANELLO è una vera fuoriclasse fra le sedie gaming: dispone infatti di un meccanismo di reclinazione che fa arrivare lo schienale in posizione quasi orizzontale, per rilassarsi dopo ore di svago o lavoro al computer. In più include due cuscini, uno per il poggiatesta e l’altro per la zona lombare.

Le migliori sedie gaming su Sediadaufficio - RACING MARANELLO, ampia reclinazione

5. RACER PRO II: una sedia gaming futuristica

Base nera con elementi in colori accesi e un design super moderno: il modello RACER PRO II non passa certo inosservato. I rialzi della seduta sono progettati per offrire un sostegno ottimale al corpo durante varie ore di utilizzo, così oltre all’estetica non manca il comfort.

Le migliori sedie gaming su Sediadaufficio - RACER PRO II, sportiva e moderna in blu

6. FANGIO: sedia gaming in vera pelle

La poltrona gaming FANGIO ha la particolarità di essere tappezzata in vera pelle. Combina così lo stile sportivo tipico della linea all’eleganza del rivestimento rifinito con cuciture a vista. Completano l’insieme la struttura in metallo cromato e la grande comodità del meccanismo di reclinazione con posizioni di blocco: che lusso!

Le migliori sedie gaming su Sediadaufficio - FANGIO in vera pelle

7. ANTARES: una poltrona gaming super accessoriata

Sono poche le poltrone da ufficio con inclinazione sincronizzata e sedile regolabile offerte ad un prezzo economico, per questo non possiamo saltare il modello ANTARES nella nostra selezione delle migliori sedie gaming. Puoi allungare la parte anteriore per distendere le gambe, trovare la posizione perfetta grazie al meccanismo di reclinazione e adattare i cuscini alla tua schiena.

Le migliori sedie gaming su Sediadaufficio - ANTARES con sedile allungabile, cuscini

8. BILBAO: schienale in rete per i giocatori che non staccano mai

La sedia gaming BILBAO è provvista di schienale in tessuto a rete, un elemento poco comune nelle sedute di stile sportivo. Non per questo è meno comoda di un modello imbottito, anzi: la rete è un materiale elastico e traspirante che consigliamo soprattutto a chi passa molto tempo in un ufficio caldo o poco aerati.

9. RACER EXECUTIVE: dettagli che fanno la differenza

Basta un’occhiata per accorgersi che la sedia RACER EXECUTIVE vanta uno stile tutto suo, grazie al rivestimento con motivo a rombi e al design bicolore. Lo schienale alto, tipico delle sedie gaming, sostiene la schiena seguendo la naturale curva a S della colonna vertebrale. E i braccioli con spessi cuscinetti sono il tocco finale.

Le migliori sedie gaming su Sediadaufficio - RACER EXECUTIVE con elegante motivo a rombi

10. TURBO: una delle migliori sedie gaming per i più alti

La poltrona gaming TURBO è una seduta ideale per le persone di statura maggiore: lo schienale misura ben 79 cm e presenta un poggiatesta integrato. Il doppio strato di imbottitura e il rialzo nella parte anteriore del sedile la rendono un modello comodo per passare qualche ora al computer.

E una volta scelta la sedia, perché non abbinare la scrivania per computer giusta? Sbircia il nostro post su come scegliere una scrivania per PC se hai bisogno di qualche idea!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.