Top 7 sedie da ufficio ergonomiche

Se stai rinnovando l’arredamento della tua impresa o della zona studio in casa, avrai sentito parlare delle sedie da ufficio ergonomiche. È inevitabile: gran parte del lavoro, al giorno d’oggi, viene svolto stando seduti davanti allo schermo del pc. Che si tratti di attività in ufficio, studio o ricerca, molti di noi passano varie ore al giorno senza muoversi dalla sedia.

Diventa allora importante scegliere con attenzione una sedia adatta alle nostre esigenze, con la quale potremo mantenere una postura corretta, alleviare la fatica muscolare e godere di qualche momento di relax anche davanti alla scrivania. Su Sediadaufficio.it ti presentiamo una selezione di 7 sedie per ufficio ergonomiche fra le migliori della nostra gamma: dai un’occhiata alle loro funzionalità e scegli il modello migliore per te!

Sedia Presidenziale Ergonomica NOVA

Un modello best seller del nostro catalogo, la sedia ergonomica per ufficio NOVA si distingue per le sue caratteristiche avanzate. È rivestita in tessuto a rete, un materiale resistente, traspirante ed elastico, disponibile in vari colori. Lo schienale è fornito di inclinazione sincronizzata e vari livelli di blocco dell’inclinazione; in più è dotata di braccioli regolabili, poggiatesta e sostegno lombare. La scelta perfetta se cerchi una sedia personalizzabile e dal design moderno.

Sedia Ergonomica ADARA

Con la sua resistente base in acciaio e il suo design lineare e compatto, ADARA è una sedia per ufficio ergonomica completa: allo schienale in rete fornito di poggiatesta unisce un sedile con comoda imbottitura. Puoi lasciare la sedia in modalità fissa, oppure attivare l’inclinazione sincronizzata che accompagnerà i tuoi movimenti quando ti appoggi all’indietro.

Sedia da Ufficio Ergonomica MAGNUM ELITE

Mantenere una seduta di comfort durante le lunghe ore trascorse al pc non è cosa facile: ti viene in aiuto la sedia MAGNUM ELITE. Il comodo sedile imbottito presenta una forma anatomica che apprezzerai sicuramente, e anche il poggiatesta è molto comodo: si tratta dunque di un modello adatto anche alle persone più alte. Le varie opzioni di regolazione e il sostegno alla zona lombare completano questo ottimo modello.

Sedia per PC in tessuto INDIANA

Il modello INDIANA ha un ottimo rapporto qualitá/prezzo. Ha un design classico, con sedile e schienale imbottiti e dalle forme ergonomiche che favoriscono l’assunzione di una postura corretta e comoda. In quanto a funzionalità, non poteva mancare la regolazione dell’inclinazione dello schienale e dell’altezza dei braccioli.

Sedia Operativa per Ufficio MIAMI

Dall’aspetto semplice, ma dalla comodità assicurata (fidati, l’abbiamo testata personalmente!): ecco la sedia da ufficio ergonomica MIAMI. Così come nei modelli più avanzati di sedute ergonomiche, potrai personalizzare l’intensità del meccanismo di oscillazione dello schienale: basta usare la manopola collocata sotto al sedile. E la morbida imbottitura ti permetterà di stare seduto per ore senza sentirti affaticato.

Sedia da Ufficio Regolabile MILO

Nell’ambito delle sedie e poltrone da scrivania e lavoro, la MILO si caratterizza per la sua comodità. Lo schienale in rete traspirante si combina alla seduta imbottita e rivestita in tessuto, disponibile in vari colori che ben si adattano sia ad un ambiente contemporaneo che a uno più tradizionale. Da notare anche il sostegno lombare regolabile, per un tocco extra di comfort…

Sedia da ufficio ergonomica PROWORK

Terminiamo con un prodotto di alta gamma: la sedia Executive PROWORK. Uno dei migliori in fatto di sedie da ufficio ergonomiche, questo modello è provvisto di ogni optional per garantire una postura corretta ed evitare dolori e contratture. Il meccanismo di inclinazione sincronizzata dello schienale, unito al supporto lombare, mantiene attiva la schiena alleviando la tensione. Sono regolabili sia la profondità del sedile che la sua altezza. È infine una sedia che durerà a lungo grazie all’alta qualità dei materiali impiegati: tessuto a rete e robusta base in metallo levigato.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.