Sedia regolabile per bambini: 7 sedie per 7 personalità

Perché comprare una sedia regolabile per bambini? La risposta è semplice: la vita moderna è sempre più sedentaria, e anche i più piccoli ormai passano varie ore seduti a leggere, disegnare, giocare e soprattutto… fare i compiti. È quindi importante scegliere con attenzione una sedia per scrivania adatta alle necessità del bambino o bambina tra tutte le sedie da studio presenti sul mercato. Oggi su Sediadaufficio, con un pizzico di creatività, ti mostriamo sette sedie per sette personalità, con tutte le opzioni di regolazione e caratteristiche ergonomiche che puoi desiderare.

1. Ecco BUGGY, una sedia per bambini che vogliono essere già grandi!

Il modello BUGGY, qui nella simpatica variante in color kiwi, è una piccola grande sedia per chi ha fretta di crescere: infatti ti dà la possibilità di regolare l’altezza dello schienale, la profondità del sedile e l’altezza della seduta per seguire il ragazzo mentre diventa grande, accompagnandolo nelle sue attività quotidiane anche per sedersi al “tavolo degli adulti”.

Sedia regolabile per bambini BUGGY in color kiwi, adattabile in vari livelli di altezza

2. Sedia per scrivania MAX KID, per chi ama il calcio

Se il tuo bambino è un super sportivo, di certo non potrà non desiderare la sedia MAX KID per la sua cameretta! Oltre all’esclusivo motivo ispirato al mondo del calcio, questa sedia per bambini vanta un eccellente livello di qualità ed è rivestita in nylon resistente per poter durare a lungo. In più il sedile e lo schienale possono essere regolati in profondità.

Sedia regolabile per bambini MAX KID, con motivo blu a calciatori e altezza regolabile

3. Sedia ergonomica per bambini BILLY: per conquistare i romanticoni

Il benessere della schiena di tuo figlio è una faccenda seria: per questo è importante assicurarsi che la sedia da studio gli permetta l’assunzione di una postura corretta fin da subito. Ma oltre al dovere c’è il piacere, soprattutto per i più piccoli: per questo ti proponiamo la dolcissima sedia BILLY, rivestita in cotone con motivo a cuori, adatta a bambini e bambine dagli 8 anni in su. Pratica e comoda, lascerà loro una grande libertà di movimento.

Sedia regolabile per bambini BILLY, adatta ai romantici con motivo a cuori, resistente

4. E i più avventurosi si lanceranno sul modello… KIDDY TOP

All’arrembaggio! La sedia regolabile KIDDY TOP è pensata per i bambini che viaggiano con l’immaginazione… ma hanno bisogno di stare seduti alla scrivania a fare la lezione. Questo modello ha una base resistente, rivestimento in tessuto traspirante e la possibilità di regolare l’altezza della seduta per adattarsi a diverse stature e differenti ripiani di lavoro.

Sedia regolabile per bambini KIDDY TOP, con motivo a pirati, comfort e fantasia con qualità garantita

5. Il comfort della sedia KENY per chi non si fermerebbe mai un secondo

È proprio difficile far restare fermo un bimbo iperattivo: ogni scusa è buona per alzarsi dalla sedia e lasciare l’esercizio di matematica a metà! Ma con la sedia KENY, anche i più irrequieti troveranno una seduta super comoda e staranno a sedere più volentieri. Infatti ha un’imbottitura spessa rivestita in morbido tessuto, ed è dotata di sostegno lombare perché tuo figlio possa mantenere una posizione corretta.

Sedia regolabile per bambini KENY, comodissima imbottitura rivestita in morbido tessuto

6. La sedia per scrivania ARTIUM, adatta ai più studiosi

Se lo studio si prolunga per varie ore, è consigliabile che i ragazzi possano contare su un modello di sedia adeguato, come ARTIUM. È  una sedia regolabile con funzionalità avanzate per garantire la salute della schiena ed evitare le cattive posture; Ha un comodo sedile imbottito e lo schienale è dotato di meccanismo a contatto permanente. Adatta a un’età compresa fra i 4 e i 15 anni, è disponibilie in vari colori per tutti i gusti.

Sedia regolabile per bambini ARTIUM, super funzionale con schienale in rete e meccanismo basculante

7. La fantasia corre veloce con RACER JUNIOR

Infine, per tutti i ragazzi amanti della Formula 1, presentiamo qui la sedia da studio RACER JUNIOR. È un modello ispirato al mondo delle auto da corsa: proprio come le sedie Gaming per i grandi, le sue forme imitano i sedili sportivi in ogni particolare, compresi gli occhielli della parte superiore. Anche i colori accesi rendono questa sedia per bambini davvero piena di grinta – come sempre, senza trascurare la comodità e l’ergonomia.

Sedia regolabile per bambini RACER JUNIOR, ispirata ai sedili di Formula1, con braccioli

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.